un pò di latte.....

Un uomo dal dottore
- Dottore ultimamente mi sento davvero stanchissimo, non ho la forza neppure per reggermi in piedi, faccio fatica pure a parlare.
Mi dica, anche se è un argomento delicato, il sesso lo fà spesso? chiede il dottore.
- Faccio sesso con mia moglie tre volte al giorno.
- Ha rapporti solo con sua moglie?
- ma..veramente..se devo esser sincero da un paio di settimane intrattengo un rapporto anche con la nostra nuova domestica.
- Tutto quì??
- No..veramente una volta alla settimana mi passo in ufficio anche la mia segretaria!!
- Mi sembra chiara la situazione!! Lei è semplicemente stanco perchè stà avendo troppi rapporti sessuali.
- fiuuu..grazie dottore, mi stavo preoccupando, pensi che per un attimo ho avuto paura che fosse colpa della masturbazione


Lui: Cara, cambiamo posizione??
Lei: e dove?
Lui: nell'orecchio!!
Lei: Ma sei matto?? e se divento sorda??
Lui: non mi sembra che sei diventata muta!!

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Web Hosting Bluehost