quando tutto ti va male

quando tutto ti va male....

 



Anche se in quest'ultimo periodo latito parecchio, state tranquilli, non ho intenzione di abbandonarvi e solo che ho parecchie cose fare o da sistemare ultimamente per cui portate un pochino pazienza se non  visito o commento più i Vostri blog, presto ritornerò a tormentarvi    e adesso qualche pillola per tirarvi sù il buon umore
Per la serie " Una Cazzata al giorno toglie il medico di torno",
Sulla spiaggia un ragazzo chiede ad una ragazza:
Perché non ti fai il bagno?
lei risponde: non posso perché ho le mie "cose"
E lui di rimando: - Vai, vai..tranquilla che te le guardo io

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Web Hosting Bluehost